Ci penso a questo 2016, ma è talmente carico di tutto che non gli trovo nè capo nè coda e non riesco a tracciarne un bilancio vero e proprio. Se gli dovessi mettere un’etichetta, direi che è stato l’anno delle emozioni.
In questo 2016 sono lentamente uscita dal guscio per ricominciare a vivere davvero, aprendomi agli altri e reimparando a riconoscere, accettare e vivere ciò che sento.
É stato un anno di amicizie vecchie e nuove, alcune nate proprio dal blog. Un anno di esplorazioni dentro e fuori da me. Un anno che mi ha regalato un’estate speciale. Un anno di lavoro intenso ed esigente. Un anno di dolci, di parole, di fotografie, di piccole soddisfazioni inattese. Un anno in cui mi sono fermata infinite volte ad osservare i miei bimbi… sorpresa e scompigliata dai loro modi di dire, di fare, di essere. Un altro anno accanto a mio marito, il sedicesimo insieme, e la sensazione di amarci come fidanzatini spensierati nonostante le incombenze quotidiane.
Lo guardo andar via il mio 2016 e sì, gli sono grata.
Come ormai tradizione chiudo l’anno con il riassunto fotografico del 2016 e auguro a tutti voi di accogliere un 2017 carico di bellezza, serenità e salute!
Claudia dice
Io di bilanci non ne faccio più.. guardo solo avanti… Ti auguro un bellissimo inzio 2017!!!! :-*